Tamponi quantitativi di TERZA GENERAZIONE a IMMUNOFLUORESCENZA (25test)

TAMPONI TERZA GENERAZIONE

Test in immunoflouorescenza per la ricerca quantitativa (ng/mL) e

qualitativa degli antigeni proteici del nucleocapside SARS-CoV-2 da

tampone nasale ed orofaringeo e terreni di trasporto.

• Lettura immunofluorimetrica quantitativa

• Tutto il materiale necessario contenuto nel kit

• Tempo di lettura 10 minuti

• Range di misura: 0.5pg/mL ~ 5ng/mL

• Sensibilità: 98.3% - Specificità: 98.3%

• Limite di Rilevabilità: 50 TCID50/mL


TEST ANTIGENE RAPIDO FIA QUANTITATIVO COVID 19 - V CHECK

Test Antigene rapido FIA Quantitativo: Il test antigene rapido, comunemente chiamato 'Tampone nasale rapido', permette di verificare la presenza del Virus del Covid 19 nelle vie respiratorie. Dopo aver contratto il virus, lo stesso resta presente nelle vie respiratorie per alcuni giorni, fino a quando il sistema immunitario inizia a reagire con gli anticorpi, cercando di annullare l'attivita' infettiva del Virus. Questa è la fase piu' pericolosa per il contagio, in quanto se una persona infetta ed in fase contagiosa, viene a contatto con altre persone, puo' trasmettere il virus. Il test antigene rapido, mediante un prelievo nasale o faringeo, permette di verificare la presenza del virus nelle vie respiratorie, e di conseguenza capire se la persona va isolata per evitare ulteriori contagi. Il sistema V Check, strumento + test, permette la determinazione quantitativa dell'antigene Covid 19, primo strumento in commercio.

UTILIZZO

Intento d'uso Il V-Chek™ Immunofluorescence Analyzer CHF200 è un sistema di misura ad immunofluorescenza per analisi diagnostiche in vitro destinato a operatori professionali.

PRINCIPIO DEL TEST

Principio del test Dopo che il campione, opportunamente preparato con un reagente fluorescente, viene aggiunto al pozzetto della Test Device (card), questo migra lungo la striscia reattiva e incontra delle zone in cui sono depositati anticorpi specifici che immobilizzano l'analita presente nel campione. Il Sistema utilizza un LED come sorgente di eccitazione luminosa. La luce emessa a seguito dell'eccitazione viene misurata dal fluorimetro, e la concentrazione dell'analita viene calcolata attraverso una curva di calibrazione fornita con l'ID Chip del kit reagente. Questo sistema è compatibile esclusivamente con le Test Device sviluppate specificamente per questo lettore.


Scegli una variante:

A partire da 199,00 € 225,00 €
Please select variants first