SANIFICATORI

Sanificazione personale e dell'ambiente

Svolgere la sanificazione personale e dell'ambiente per mantenerlo igienizzato, non è solo un dovere, ma è una garanzia per la sicurezza delle persone. In questa situazione difficile, la sicurezza personale e altrui è fondamentale, e imparare a svolgere una sanificazione profonda ed efficace in luoghi pubblici è una norma da rispettare.
Per questo motivo abbiamo selezionato i migliori prodotti sul mercato per la sanificazione dell'ambiente e l'igienizzazione personale. Adatti ad ogni tipo di ambiente ed indumento. Perché accontentarsi di un prodotto scadente quando si ha a che fare con la vita delle persone?

Contattaci per saperne di più


Il Tunnel di sanificazione IGEARC

permette la misurazione della temperatura dalle dimensioni più ristrette rispetto al modello di base. L'igienizzazione degli indumenti, senza contatto, avviene automaticamente dopo la fase di misurazione della temperatura corporea, grazie allo scanner che rileva l'immagine termica. per la scheda tecnica e per maggiori informazioni Vi prego di contattarmi all'email che trovate sulla pagina



Contattaci per saperne di più

IGEA tunnel di sanificazione personalizzabile

Il tunnel IGEA è un tunnel intelligente per la sanificazione personale e la misurazione della temperatura.

Monitora la temperatura e eroga un disinfettante per l'igienizzazione delle mani, il tutto senza contatto.

Adatto a qualsiasi tipo di attività, grazie anche alla possibilità di personalizzare e adattare il tunnel al tuo negozio.


Contattaci per saperne di più


ROBOT DI IGIENIZZAZIONE PUDUCTOR 2


Robot di igienizzazione UV-C e spray

Sterilizzazione a 360 ° grazie a 4 lampade UV da 36w. La disinfezione ultravioletta è di 180μW / cm² entro 1 metro, livello leader nel settore. La lampada UV-C è altamente efficace contro la maggior parte dei batteri e dei virus, garantendo un tasso di disinfezione pari al 99,99% . La lampada UV-C è dotata di un meccanismo di chiusura ad interblocco motorizzato, utile per evitare danni alla lampada in caso di urto. Il robot inoltre è dotato di due batterie per una capacità totale di 51,2 Ah e un tempo massimo di disinfezione fino a 6 ore , utile a disinfettare da 12 a 15 stanze con una sola carica.

Contattaci per saperne di più