Tutore Schiena

Molte persone soffrono di mal di schiena, possono variare da una leggera tensione dopo un lungo viaggio in macchina fino a forti dolori che ti fanno a malapena uscire dal letto.
Il mal di schiena necessita sempre il controllo del medico per escludere un ernia del disco, che può portare alla paralisi nel peggiore dei casi, e ad altre malattie gravi.
Come trattamento aggiuntivo alla terapia medica, o nel caso di lievi problemi senza referti specifici, il tutore schiena della terapia STAUDT fornisce un ottimo modo per alleviare il dolore.
Il tutore schiena copre la zona inferiore della colonna vertebrale toracica e lombare fino all'osso sacro, e viene regolato con una chiusura in velcro ed è particolarmente morbido nella regione addominale. Non dovete allacciarlo né troppo largo né troppo stretto per stringere l'addome e la schiena,e riscalda piacevolmente durante la notte.

TAGLIE

I tutori schiena STAUDT sono disponibili nelle seguenti taglie, si prega di prendere in considerazione la circonferenza della vita (TU).‏
S (TU 60-83 cm)
M (TU 84-90 cm)
L (TU 91-103 cm)
XL (TU 104-120 cm)


72,00 €
Please select variants first