Saniquat detergente disinfettante per pavimenti 1000ml

Detergente disinfettante per la pulizia e l'igiene delle superfici dure in genere. Elimina con facilità lo sporco e i cattivi odori lasciando un gradevole profumo di pulito. Non danneggia i metalli, le superfici in plastica o verniciate. Ideale per la pulizia e l'igiene di pavimenti, piastrelle, lavelli, bagni, porte e tutte le superfici lavabili in genere.

Prodotto P.M.C. (Presidio Medico Chirurgico). Prodotto esente iva.

Scarica la scheda tecnica >>

Soprattutto in questo momento garantire l'igiene negli ambienti utilizzati da diverse persone è importante.

Il detergente abbatte ed evita la formazione di cattivi odori e, se utilizzato giornalmente, oltre ad igienizzare ridona l'aspetto brillante a tutti i pavimenti.

Risulta ideale per la pulizia profonda e l'igiene nei locali di ogni genere: RSA, ospedali, aziende, negozi, bar e ristoranti.

Modalità d'uso consigliata:
- come detergente-disinfettante energico su piccole superfici: versare il prodotto senza diluirlo su una spugna e pulire. Lasciare agire 5 minuti e quindi risciacquare.
- per impiego regolare e costante come detergente e disinfettante su pavimenti e grandi superfici: diluire al 5% in acqua e passare sulle superfici con spugna o panno. Lasciare agire 5 minuti quindi risciacquare.
- usato come detergente giornalieri in diluizione all'1% non necessita di risciacquo.
- non miscelare con altri detersivi.

5,00 €
Please select variants first